Blog post

Tante idee per i coni porta riso… trovate la vostra ispirazione !

12 marzo 2015

Tra i mille dettagli da non dimenticare nell’organizzazione del le vostre nozze, ci sono senza dubbio i coni porta riso.

Questi sono ormai un’accortezza che gli sposi desiderano avere per tutti gli invitati che partecipano alla cerimonia nuziale ,quindi un po’ di originalità e fantasia sono d’aiuto per creare dei graziosi contenitori.

I materiali più inaspettati danno sicuramente risultati più originali come questi conettti realizzati con i centrini di carta, facilmente reperibili nei negozi di casalinghi.

 

 

Foto Amy Stone Photography
Foto Amy Stone Photography

 

Per un matrimonio all’insegna della semplicità ed eleganza , sono sicuramente adatti i coni con le vostre iniziali ,magari riprese anche nei libretti messa e perché no anche sui menù e inviti.

http://pinterest.com/pin/406449935092849995/
via Pinterest

Divertitevi a scovare tanti tipi di carta decorati in mille modi per preparare una bella cesta di coni tutti diversi tra loro ma con le stesse tonalità di colore.

Ispiratevi ai colori scelti per l’intero allestimento delle vostre nozze di modo che tutto risulti coordinato ed armonioso.

Per chi ama la musica classica e decide di dare un tocco vintage al proprio matrimonio, suggerisco questi meravigliosi coni realizzati con fogli si spartiti ingialliti dal tempo.

Inutile dire che oltre al riso ( simbolo di abbondanza ) potete riempire i vostri coni con petali di rosa, lavanda, piccoli fiorellini di ortensia e tanto altro.

via English Wedding Blog
via english-wedding.com

Se vuoi imparare a realizzare i coni di  carta per poi sbizzarrirti con i materiali che più ti piacciono clicca qui .

Foto di copertina via english- wedding.com

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Next Post