Stefania ed Enrico

Che gioia quando una coppia come Enrico e Stefania mi chiedono di aiutarli ad organizzare il loro giorno speciale. Sì perché loro, come qualche altra coppia di sposi con cui ho lavorato, sono ormai rodati da un bel po’ tant’è che non sono più in due, ma bensì in tre. Certo perché con loro c’è anche il piccolo e vivace Nicolò che con mamma e papà è stato protagonista di queste nozze.

Dopo la celebrazione religiosa  Stefania ed Enrico hanno accolto i loro ospiti  nella meravigliosa cornice di SoloQui immersi nella natura e nella pace che questa location sa donare.

Gli elementi che hanno caraterizzato il tema degli allestimenti sono stati l’ulivo, le candele e il vetro in tutte le sue forme.

Il tableau allestito su di una vecchia consolle ha segnalato agli ospiti il loro posto a sedere nella sala al primo piano della location .

Salite le scale che portano alla sala da pranzo parenti ed amici si sono accomodati a tavola circondati da rami di ulivo aggraziati dalla luce delle candele .

I centrotavola composti da diverse bottiglie di vetro, l’ulivo e selezionati fiori di stagione hanno rallegrato il pranzo . La grafica del menù e dei segnatavolo era perfettamente coordinata al resto del progetto grafico dell’evento che comprendeva inviti, tag,  tableau, segnatavolo e menù.

 

Chiaramente anche il tavolo degli sposi era allestito in accordo con il resto della sala solamente che a loro era stato riservato uno spazio particolare che facilmente permetteva la visuale di tutti i commensali.

 

La festa è continuata la sera nel giardino dove si è tenuto un ricco buffet di dolci ed il taglio della torta decorata ( modestamente dalla sottoscritta grazie al benestare della nostro meraviglioso Catering) con ulivo e fiori scelti per l’allestimento dell’ intero evento.

 

Che dire poi del cadeau che gli ospiti hanno ricevuto in segno di ringraziamento da parte degli sposi??? Chiaramente una bellissima bottiglia di vetro con un pregiatissimo olio d’oliva proveniente dall’azienda di famiglia di Stefania.

Che meravigliosa giornata vissuta assieme alle famiglie degli sposi, ai loro amici ,ma sopratutto a tutti i professionisti che con me hanno lavorato. Un grazie speciale a Stefania ed Enrico che mi hanno scelta al loro entusiasmo e alla loro speciale complicità !

Foto : Nadine Silva Photographer

Location : SoloQui

Catering : Golosità Bistrò

Fiori : Particoloarmente fiori

Grafica : Laura Zeta Desing

Musica : Alice Nichele

Wedding Designer : Valentina