Shooting in Locanda

Mai mi sarei aspettata di ricevere quella mail. Sì una richiesta di collaborazione da oltre oceano da una fotografa che non conoscevo, che aveva visto alcuni dei miei lavori e desiderava collaborare con me ! Penso possiate immaginare, non solo la sorpresa, ma sopratutto la gioia e la soddisfazione per aver ricevuto questa proposta. Dopo una serie di mails per capire il genere di lavoro che si voleva  realizzare, mi sono subito data da fare per la ricerca della location, modelli , hair & make-up artist, abiti e accessori. Studiato l’allestimento e procurato tutto il materiale disponibile ho finalmente incontrato Justina Bilodeau ( la fotografa americana in questione che si è fidata di me…speriamo non se ne sia pentita! ).

Justina è una persona cordiale, ottima compagna di lavoro, discreta ma ben determinata , super operativa e dimamica. Abbiamo trascorso un ‘intera giornata di lavoro all’insegna della collaborazione reciproca, tutto il team che ha partecipato a questo shooting, era positivamente coinvolto ; per me è stato un grande onore lavorare con loro!

Ecco a voi il risultato che ho visto con immenso piacere publicato sul sito di Justina Bilodeau Photography e  sul noto blog e magazine Trendy Bride 

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la meravigliosa collaborazione con

Foro: Justina Bilodeau

Location: Locanda Rosa Rosae

Hair & make-up: Letizia Cordella

Abiti : Valentina / Marialuisa Benetti Sposa

Acessori : Elibre’

Modello: Isabella Godina e Adam Giraldo