Blog post

Paper christmas decoration

17 Novembre 2017

Come negarlo, tutte noi stiamo cominciando la ricerca sfrenata di qualche idea originale per creare le nostre decorazioni natalizie .

Forse sarà ancora troppo presto per andare in soffitta e tirare fuori le scatole dei decori riposte con cura lo scorso inverno ( …cosa che non mi piace fare e che lascio sapientemente gestire al mio maritino !), ma di certo non lo è per metterci a creare nuove decorazioni .

Poi si sa, per certe cose ci vuole del tempo, quindi perché non cominciare a metterci al lavoro??

Ecco di seguito il mio proposito di quest’anno : decorazioni natalizie realizzate con pagine di vecchi libri o spartiti!

Il materiale per realizzarle è facilmente reperibile, se non ne avete in casa potete chiedere a parenti o amiche, oppure rivolgervi a qualche cartoleria ben fornita….in vedita ne ho viste di bellissime.

Che aspettiamo allora, tuffiamoci in queste originali ispirazioni.

craftgossip.com

Semplici, raffinate e facilissime da realizzare queste ali d’angelo, ma che ne dite di queste meravigliosi festoni di stelline ?

www.etsy.com
www.etsy.com
lindasrassel.wordpress.com
lindasrassel.wordpress.com

Per realizzare queste forme 3D basta che sovrapponiate più ritagli e che le cuciate nel mezzo con la macchina da cucire. Se non ne avete una, non scoraggiatevi e date un occhio a questi meravigliosi alberelli.

onderwijsenzovoort.blogspot.it
onderwijsenzovoort.blogspot.it

 

Karincrunt.com
Karincrunt.com

Cosa ne pensate, facili vero???

Se vi sentite in vena di cimentarvi in qualcosina di leggermente più elaborato, ho scovato questo tutorial per realizzare delle stelle di carta  da appendere al vostro albero di Natale . Siete curiosi ?? Cliccate qua

Bene, per concludere non mi resta che cosigliarvi quest’ultima originale idea. Munitevi di  un vasetto di vetro , del fil di ferro, una candelina,dei fogli di un vecchio libro o spartito e tanta fantasia !

Fatemi sapere se queste originali decorazioni vi sono piaciute e cosa vi siete divertiti a realizzare!

 

myshabbysoul.blogs
myshabbysoul.blogs

foto di copertina : www.etsy.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Next Post