Blog post

Numeri, numeri, numeri !!!

3 marzo 2016

Oggi vorrei discutere con voi un argomento che ultimamente mi affascina e mi diverte molto. È risaputo che, un matrimonio curato nel dettaglio, necessiti di un filo conduttore che dia continuità a tutte le scelte stilistiche dell’evento e che rispecchi  a pieno la personalità degli sposi. Per questo negli ultimi anni si sono visti matrimoni con infiniti temi : le città amate, i colori, le preferenze musicali, i fiori e chi più ne ha più ne metta.

Personalmente la cosa mi sta un po’ stretta !!! Io direi anche BASTA !

Trovo che, per interpretare lo stile di una coppia, sia più incisivo e coinvolgente ricreare

degli allestimenti che trasmettano una sensazione . Conoscere e capire a pelle una coppia di fidanzati mi permette di ricreare un allure che parli del loro modo di essere e di festeggiare il giorno del coronamento del loro Amore.

Quando si arriva a discutere e a pianificare la messa a tavola degli invitati, mi scatta questa irrefrenabile simpatia per i numeri che identificano i tavoli !!!

Considerati fin ora freddi e sterili segnatavolo, tornalo alla ribalta come ottimi elementi per interpretare la personalità degli sposi e lo stile del loro matrimonio.
Colorati per gli sposi più frizzanti, di varie forme e originali nei materiali utilizzati.

In legno per chi è più rustico e ama gli elementi naturali  e decide che questo sarà un elemento ricorrente nell’allestimento delle nozze.

 

Semplici e facili da realizzare, si possono anche stampare su cartoncino e decorare con elementi che richiamino tutta la linea grafica dell’evento .

Non riesco a mettere a freno tutte le idee che mi travolgono quando si parla di numeri, non lo avrei mai pensato …. proprio io che ho tutto ….tranne che una mente MATEMATICA !!!!

Foto Justina Bilodeau /

colincowiewedding.com/revelblog.com/

weddingchick.com/fabyoubliss.com/intimatewedding.com/

marthastwartweddings.com/

stylemepretty.com/mod wedding.com/etsy.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Next Post