In cucina con le amiche

16 Ottobre 2017

 

È ormai da un po’  che desidero dedicare un angolo di tempo alla mia  cucina, imparare nuove ricette, magari a perfezionarne qualcuna, insomma  dare una rinfrescata alle idee culinarie che ci sono nella mia testolina e che ultimamente sanno un po’ di stantio.

Ma si sa che da sole non c’è gusto fare questo genere di cose, quindi ho pensato ( nel perfetto stile di Casa mia ) perché non coinvolgere le amiche e trovare ispirazione da chi della cucina ne ha fatto una profonda passione?!?!?

Così nel giro di pochi giorni il destino ha fatto tutto il resto e per questo una serie di fatalità ( che poi tanto per caso non sono ) ho incontrato  Lara Bianchini stimata food blogger, ma soprattutto mamma e donna che come me adora tuffarsi in nuove avventure.

Con Lara la sintonia è stata istantanea, ciò che ci accomuna è la passione , la curiosità, il desiderio di dare il meglio di noi in tutto ciò che facciamo, ma soprattutto l’irrefrenabile spontaneo genuino desiderio di divertirci lavorando !

Così, dopo circa un ‘oretta di chiacchiere davanti ad una tazza di tè e una crostata di more ( fatta dalla sottoscritta con le more del mio giardino ) abbiamo concretizzato, organizzato e stabilito un piano d’azione . Di che cosa si tratta??

Una serie di incontri a scadenza mensile che hanno per oggetto il trattamento di temi di cucina informale in compagnia, come si potrebbero svolgere dei semplici incontri tra amche : un ‘ atmosfera di naturalezza, senza formalismi, ma solo a scopo di condivisione e divertimento.
Tratteremo temi divisi per stagionalità e ricette semplici, ma efficaci perché la cucina è un luogo di amore e deve essere rilassante anche fare le cose sfiziose !

Così nasce la serie di incontri  IN CUCINA CON LE AMICHE semplicemente, senza troppe aspirazioni, congetture macchinose o obiettivi stressanti, ma con un unico piccolo grande e intento : godere il tempo trascorso insieme !

Quindi se volete saperne di più stay tuned.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post Next Post