Blog post

BOUDOIR – Servizi fotografici per le future sposine

15 Gennaio 2014

Molte sposine mi chiedono spesso informazioni e curiosità sul servizio fotografico Boudoir che ormai più di un fotografo propone oltre al classico servizio fotografico nuziale. Ecco perchè ho deciso di spendere due parole su questa emergente tendenza.

La parola boudoir deriva dal francese e viene usata per delineare un’area privata della donna, dalla toilette e spogliatoio alla camera da letto.
Questo stile fotografico in lingerie si contraddistingue per la sua intimità e dolcezza ,mai volgare o sconveniente, cattura immagini preziose che non rivelano, ma suggeriscono.
Scatti rubati ai momenti più femminili di una donna ,che sottolinea la sua raffinata dolcezza.
Molte donne oggi amano regalarsi un servizio fotografico in intimo,per sorprendersi e sorprendere.

Ecco perché molte future spose decidono di contattare chi offre questo tipo di servizio per regalare al proprio partner questi attimi fermati nel tempo.
Se volete relizzare questo servizio fotografico, vi consiglio di interpellare seri professionisti con uno stile semplice e pulito,saranno loro i primi a mettervi a proprio agio evitando il naturale imbarazzo.

Personalmente ho seguito questo tipo di shooting e voglio mostrarvi le foto che abbiamo realizzato grazie ad un team di professionisti.

Foto: Luca Salin
Make up: Letizia Cordella
Hair stylist: Luciana Tuccio
Location: Solo Qui
Stylist: Valentina Vianello

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post Next Post