5 idee preziose, per un matrimonio sulla spiaggia indimenticabile

3 Luglio 2019

Se amate spassionatamente l’estate, il profumo del mare, le onde che si infrangono sulla spiaggia, il sole che vi scalda la pelle al tramonto e avete deciso che convolerete a nozze davanti all’immensità del mare, ho giusto 5 “ideuzze” sfiziose che sicuramente stupiranno i vostri ospiti.

Si sa che un matrimonio al mare coinvolge tutti in maniera particolare, ma perché non ovviare ad alcuni ” problemucci” che potrebbe comportare una scelta di questo tipo e rendere unica e indimenticabile la vostra cerimonia???

Eccomi qua allora, pronta a darvi 5 preziosi consigli perché tutto quel giorno sia perfetto 👌🏻

 

1– Trovare dell’ ombra in riva al mare  è un po’ difficile, ma, se lo prevediamo, anche questo sarà possibile! Pensate per tempo ad acquistare dei magnifici ombrellini da sole bianchi e a disporli su delle ceste di vimini naturale. Potrete fari posizionare dalla vostra WP proprio all’ingresso della spiaggia cosicché, già da subito, i vostri ospiti non temano l’idea di dover trovare un riparo all’ombra .

https://www.simpleweddingsflorida.com/decor.html

 

 

2– Non sempre la brezza del mare è sufficiente a dare un po’ di sollievo alla calura estiva, quindi direi che dare un aiutino in più a madre natura potrebbe essere un’idea apprezzata da tutti. Munitevi quindi di ventagli a sufficienza per tutti gli ospiti che parteciperanno alla cerimonia e magari personalizzateli a vostro piacimento perché rispecchino ancor di più il vostro stile. In commercio c’è ne sono davvero di mille tipi bastra solo scegliere quello che vi piace di più e che non faccia lievitare  troppo il  vostro budget.

https://www.stylemepretty.com/vault/image/1279011

 

3– Che ne dite di mettere a loro agio anche gli ospiti che per l’occasione hanno comperato un meraviglioso paio di scarpe e non hanno affatto piacere di rovinarlo camminano sulla sabbia ? Niente paura, al vostro matrimonio nessuno rimpiangerà di avervi partecipato perché voi avrete pensato anche a loro facendo allestire una simpatica postazione “ Pulisci scarpe” . Ecco di seguito qualche immagine da cui trarre ispirazione 😜

http://www.diyweddingsmag.com/resort-weddings-kimberly-george-kona-kai-resort-spa-marina-ca/
https://www.weddingwire.com/wedding-photos/real-weddings/jackie-christopher–rw2526854
https://disorganized72.tumblr.com/post/74838411759

 

4 – …….e se qualche signora decidesse proprio di non voler camminare coi tacchi sulla sabbia e volesse una comoda alternativa in linea con un outfit da mare?????? Certo non vi troverà impreparate perche voi avrete pensato anche a questo! Dedicate una zona al cambio scarpe con relative ciabattine o espadrillas da far indossare anche all’ospite più  glamour e da lasciare  in regalo come gadget del vostro matrimonio.

https://www.insideweddings.com/weddings/sweet-simple-beach-wedding-with-wood-detailing-in-california/870/
https://bodascielo.wixsite.com/bodasdesdeelcielo/single-post/2015/02/20/22-Detalles-de-boda-originales-que-no-querr%C3%A1s-perderte

 

5  Se è vero che alle signore piace un tocco di glamour, non pensiate che i signori siano da meno ( ve lo posso garantire 😜). Volete far felici anche loro e sfizziarli con un tocco di style? Fate in modo che possano trovare degli originali cappelli “tipo Panama” accanto alle ciabattine e a tutto il resto cosicché siano pronti all’uso per la vostra cerimonia.

https://pin.it/gi7ergyc3awmd3

 

Mi sembra che ora sia davvero tutto perfetto, ogni dettaglio è stato studiato in maniera scrupolosa e sicuramente tutti i vostri ospiti non potranno che essere super felici. Spero di esservi stata utile e che queste idee vi piacciano davvero,  fatemi sapere cosa ne pensate e se credete che possano essere utili anche ad altre ragazze non perdete tempo e condivideteeee!!!

A presto, Valentina 🙋🏻

 

 

Foto di copertina : https://www.fabmood.com/wedding-ceremony-decor-ideas-2/

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post Next Post